[Talk-it] R: R: R: R: : Foto Bing e Yahoo!

Alech OSM alech.hostel a gmail.com
Mer 1 Feb 2012 13:50:49 GMT

Ecco, meglio :)

Sappiamo però che la copertura delle strade in OSM è più scarsa in campagna/montagna , dove i rettilinei scarseggiano;

e qualche volte ho fatto una gita in bici da strada (affidandomi a osm + garmin forerunner ) scoprendo che la strada tra un paesino e l’altro presentava solo 1/2  punti per tornante , e quindi la sua rappresentazione era inverosimile.

Ciao,

Ale.

Da: Maurizio Daniele [mailto:maurizio.daniele a gmail.com]
Inviato: mercoledì 1 febbraio 2012 14.39
A: openstreetmap list - italiano
Oggetto: Re: [Talk-it] R: R: R: : Foto Bing e Yahoo!

Il giorno 01 febbraio 2012 13:41, Alech OSM <alech.hostel a gmail.com> ha scritto:

Grazie !
Se però chiede un po’ di studio e l'impostazione di parametri allora il
gioco non vale la candela ; io mi sarei accontentato di qualcosa di simile
allo strumento per tracciare le curve di Windows Paint .

Esiste il plugin "FastDraw" che forse è quello che cerchi.

Io non lo uso più che altro per l'abitudine presa a trascinar nodi, e anche perché raramente mi capita di dover tracciare una strada curvilinea del tutto nuova, ma magari può essere utile.

--
Maurizio Daniele ----------------- <maurizio.daniele (a) gmail.com>