[Talk-it] Edifici Emilia Romagna

Gianmario Mengozzi gianmario.mengozzi a gmail.com
Mer 1 Feb 2012 17:50:11 GMT

Il giorno 01 febbraio 2012 18:21, alberto <albertobonati at libero.it> ha
scritto:

>  Ogni tanto torno sull' argomento....
> Dal portale della regione Emilia Romagna si può scaricare un file con l'
> edificato della regione, ora diviso in provincie.
> Mi piacerebbe molto utilizzare questi dati che sono in formato shapefile e
> vanno riproiettati.
> Poichè non sono sicuro di cosa si debba fare, c'è qualcuno che abbia
> voglia di darmi qualche spiegazione?
> Ho visto che ci sono script tipo shp2osm che possono fare la
> trasformazione, ma per la riproiezione non so come fare...
> Non ho intenzione di fare un import massiccio, solo importare gli edifici
> [...]
ciao Alberto

l'argomento interessa molto anche a me : non appena ottieni qualche
risultato concreto da condividere su queste "micro importazioni" , saresti
così gentile da preparare una pagina sul wiki con una sorta di
"howto/stepbystep" ?

grazie  :))

--
- Gianmario