[Talk-it] GMaps condannata in Francia

niubii f.pelullo a gmail.com
Ven 3 Feb 2012 09:44:17 GMT

Credo che il l'abuso non sia quello di offrire gratuitamente il servizio di
geolocalizzazione, ma quello di integrare questi dati nei risultati del
motore di ricerca, streetview, etc.
Rendendo di fatto poco appetibili i servizi di terzi (gratuiti o meno)
(anche OSM a mio avviso) che non possono usufruire della stessa visibilitÓ.

Ciao
--FP