[Talk-it] Edifici Emilia Romagna - guida all' importazione

Simone Cortesi simone a cortesi.com
Ven 3 Feb 2012 14:28:13 GMT

2012/2/3 Martin Koppenhoefer <dieterdreist at gmail.com>:
> suggerisco di mettere la fonte nel changeset comment. Cos si evitano
> ridundanze e quando qualcuno cambia un oggetto importato non rimane il
> compito di togliere il tag della fonte / modificarlo (cosa non viene
> fatto spesso).

+1
al fine di far viaggiare sempre la clausola by assieme ai dati, il
modo migliore  quello di mettere una qualche dicitura nel changeset
con il quale si fa l'upload dei dati stessi.

ho notato che i dati sono divisi in province, alberto, pensavi di
suddividerli ulteriormente?

--
-S