[Talk-it] Edifici Emilia Romagna - guida all' importazione

albertobonati a libero.it albertobonati a libero.it
Ven 3 Feb 2012 14:53:27 GMT

Il 03/02/2012 15.28, Simone Cortesi ha scritto:
> +1
> al fine di far viaggiare sempre la clausola by assieme ai dati, il
> modo migliore è quello di mettere una qualche dicitura nel changeset
> con il quale si fa l'upload dei dati stessi.
>
> ho notato che i dati sono divisi in province, alberto, pensavi di
> suddividerli ulteriormente?

Secondo me i dati suddivisi in province vanno bene così come sono, nell'
operazione di import, da Qgis prelevi quelli che ti servono (pochissimi
rispetto ad una provincia) e ne fai l' upload.

Anche a me sembra la cosa migliore inserire la provenienza dei dati nel
changeset comment, potrebbe essere "Edificato Regione Emilia Romagna"?
Aggiungerò la prescrizione nel wiki.

Saluti