[Talk-it] Controllo dell'ortografia dei nomi delle strade

Daniele Forsi dforsi a gmail.com
Dom 5 Feb 2012 18:30:05 GMT

Ho aggiornato i dati e ho modificato la struttura per evidenziare i
nomi modificati o aggiunti da ogni utente dopo la precedente
importazione dei dati (pannello "Nomi nuovi") e ho eliminato gli
elenchi di parole perché erano troppo lunghi.

http://www.forsi.it/osm/

Sto facendo delle prove per la ricerca per nome (vedere il link nella
pagina) e mi sembra che la velocità sia ottima anche perché
l'auto-completamento è configurato per mostrare solo 10 risultati,
però la qualità dei risultati è bassa quindi non son molto utili come
suggerimenti fino a quando non si è scritto quasi tutto il nome che si
cercava...
--
Daniele Forsi