[Talk-it] Controllo dell'ortografia dei nomi delle strade

Daniele Forsi dforsi a gmail.com
Dom 5 Feb 2012 22:16:59 GMT

Il 05 febbraio 2012 19:30, ho scritto:

> Sto facendo delle prove per la ricerca per nome

> però la qualità dei risultati è bassa quindi non son molto utili come
> suggerimenti fino a quando non si è scritto quasi tutto il nome che si
> cercava...

dopo una domanda in privato penso che il motivo della bassa qualità
sia dovuto al fatto che la ricerca avviene solo tra le parole
segnalate dal correttore ortografico, ad esempio non trovate "via
Roma" o "Via Roma", ma "via roma", "VIa Roma", "Via ROma", però questi
sono errori veniali per i nostri scopi, correggeteli solo se non avete
niente di meglio da fare

--
Daniele Forsi