[Talk-it] Edifici Emilia Romagna - guida all' importazione

Gianmario Mengozzi gianmario.mengozzi a gmail.com
Dom 5 Feb 2012 22:19:26 GMT

grazie Alberto ,

seguendo la tua guida sul wiki ho iniziato oggi i primi micro import degli
edifici della mia cittā , partendo ovviamente dal mio isolato/quartiere

http://www.openstreetmap.org/?lat=44.141587&lon=12.234508&zoom=18&layers=M

dopo aver letto i vari commenti , ho messo i credits sulle note del
changeset:
source=http://dati.emilia-romagna.it/dato/item/6-6-edifici.html

ho qualche dubbio sulla correttezza dei tags per il complesso della scuola
d'infanzia (c.d. nido) "Ippodromo" : nel dubbio ho lasciato anche quello
che c'era prima (mi č infatti parso molto particolareggiato il tagging del
mappatore bucci74) e che faceva rif. al perimetro del cortile della scuola.

forse dovrei implementare un multipoligono del tipo "site" ?

grazie dei consigli