[Talk-it] Edifici Emilia Romagna - guida all' importazione

Alexander Roalter alexander a roalter.it
Lun 6 Feb 2012 15:12:08 GMT

> si, metti il tag building=church ad ogni edificio e metti soltanto un
> amenity=place_of_worship, religion, denomination, wikipedia, website,
> name, ... invece di metterlo a tutti.
>
> Il fatto che le regole di mapnik renderizzano ogni place_of_worship
> come un edificio è da considerare un bug secondome (in realtà è una
> scelta, si pensa che ci sono più edifici senza il tag building che
> amenities che non sono edifici).

Come faccio allora: tutti gli edifici building=church, e solo un punto
amenity=place_of_worship etc. A questo punto, mapnik lo renderizza solo
come un building qualunque, o sbaglio? (mi sembra è qualcosa da cambiare
a mapnik)

--
cheers,
Alex