[Talk-it] R: Che tag per le mura esterne di un carcere ?

Lun 6 Feb 2012 16:22:37 GMT

2012/2/6 Alech OSM <alech.hostel at gmail.com>:
> Ciao Martin, ciao Alexander .
> Martin, per “come area” intendi “way chiusa” ?

intendo che la parte dentro il "way chiuso" è massiccia (il way
rappresenta il confine del muro, non il centro).

> Alexander, con barrier=wall penso di più al muro di contenimento di un
> terrapieno o a quello che separa i giardini di due villette.

per i muri di contenimento c'è barrier=retaining_wall (con la parte
bassa a destro del way). Secondome va bene barrier=wall

> Al massimo pensavo di più al tag city_wall visto che le mura di un
> penitenziario ne hanno la stessa funzione,

-1, è completamente sviato, perchè non sono le mura di una città
(feature diverso).

ciao,