[Talk-it] Edifici Emilia Romagna - guida all' importazione

Alexander Roalter alexander a roalter.it
Lun 6 Feb 2012 17:25:27 GMT

> la visualisazzione di building=church e amenity=place_of_worship su un
> area  uguale (ma solo con amenity vengono aggiunti un'icona ed un
> nome dedicato).

Ma c' il problema che con amenity, c' l'icona su tutti gli edifici -
proprio cosa che non si voleva... Forse sarebbe meglio se mapnik
saprebbe di colorare building=church lo stesso come
amenity=place_of_worship; intanto, anche building=yes  stato cambiato
circa mezzo anno fa da un colore di porpora senza outline a una versione
con outline, mentre building=residential rimaneva senza outline... cos
gi addesso mapnik s dipingere vari building in vari colori.

--
cheers,
Alex