[Talk-it] Dove reperire fiumi e torrenti?

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mar 7 Feb 2012 20:49:51 GMT

Ciao a tutti.

Volevo porre una questione, forse Ŕ giÓ passata in lista ma io sono
iscritto da poco.
Come Ŕ possibile reperire il tracciato di un fiume o di un torrente?
Sarei interessato ad inserire un torrente ma non ho idea su come fare ne
se possa essere competenza di un singolo utente. Dovrei eventualmente
suggerirlo a qualcuno predisposto per questo tipo di mappature?

Dico reperire un tracciato, perchŔ credo sia impossibile tracciare un
fiume manualmente da dove sgorga sino all'affluenza.

Grazie.

--
Gianluca Boero