[Talk-it] Edifici Emilia Romagna - guida all' importazione

Luca Wehrstedt luca.wehrstedt a gmail.com
Mer 8 Feb 2012 21:30:34 GMT

Alcuni suggerimenti:

* "capannone" come "building=warehouse" (in quanto tutti i capannoni
industriali che ho importato finora erano "edificio industriale", quindi
immagino che con "capannone" si intenda un magazzino...)
* "hangar" come "building=hangar"
* "villa" come "building=detached"
* "villetta a schiera" come "building=terrace"
* "tribuna di stadio" lo lascerei come "building=yes"
* aggiungerei comunque un "building=yes" a tutti quelli in cui non viene
settato esplicitamente (cioe' "anfiteatro", "edificio monumetale", mulino",
ecc...)
* "campanile" lo farei diventare "building=church" invece di
"building=bell_tower" (quest'ultimo non mi pare un valore standard...)

Ciao,
Luca