[Talk-it] Edifici Emilia Romagna - guida all' importazione

Gio 9 Feb 2012 11:06:30 GMT

2012/2/8 Luca Wehrstedt <luca.wehrstedt at gmail.com>:

> * "villa" come "building=detached"

detached sarebbe pių "villetta" in italiano credo, "villa" non č
ancora usato molto, ma non ci dovrebbe fermare...

> * "villetta a schiera" come "building=terrace"

+1

> * aggiungerei comunque un "building=yes" a tutti quelli in cui non viene
> settato esplicitamente (cioe' "anfiteatro", "edificio monumetale", mulino",
> ecc...)

+1, oppure un building=mill, ...

> * "campanile" lo farei diventare "building=church" invece di
> "building=bell_tower" (quest'ultimo non mi pare un valore standard...)

-1,
building=bell_tower + man_made=tower + tower:type=bell_tower
http://taginfo.openstreetmap.org/keys/tower%3Atype#values

ciao,