[Talk-it] Problemi con immagini PCN

Ven 10 Feb 2012 17:17:29 GMT

2012/2/10 Alexander Roalter <alexander at roalter.it>:
> Questo l'ho ricevuto oggi:

> [...}

a me sembra un po strano. "Soweit ich informiert bin" (finchè io
sappia) mi sembra poco ufficiale come risposta, non ci possiamo basare
su una mail che inizia così, quindi mi baserei su quanto scritto sul
loro sito. Perchè "Ihr dürft nur kein persönlichen Nutzen oder Kapital
daraus schlagen." non è chiaro.

Non ti possono dare una risposta ufficiale?

ciao,