[Talk-it] Fwd: [OSM-talk] Contact And Remap Campaign

Ven 17 Feb 2012 13:06:12 GMT

Grazie a Volker e Carlo, ho colto le proposte. Che dite per quella
frase, la aggiungo o no:

"Anche se non vuoi rilasciare i dati contribuiti da te sotto la nuova
licenza, sarebbe communque gentile nei confronti della communità di
rispondere sulla pagina indicata (cliccanco su "no" in questo caso).
Così sappiamo che ti è arrivato il messaggio e che hai preso una
decisione."

Mi è venuto anche un'altra idea ancora, si potrebbe anche iniziare
cosÌ (dopo: "ti scrivo per conto della License Working Group di
Openstreetmap."):

"Probabilmente ti hanno già contattato altri mappatori della communità
OSM. Ci scusiamo se ti senti "spammato" da noi, ma si tratta veramente
di una questione importante che richiede risposta da tutti gli
mappatori. Ti prometto che questo mail è il nostro ultimo tentativo di
contattarti per questa questione."

che ne dite?

Sono un po' indiciso, perchè credo che il mail non deve essere troppo lungo.

ciao,