[Talk-it] Fwd: [OSM-talk] Contact And Remap Campaign

Carlo Stemberger carlo.stemberger a gmail.com
Ven 17 Feb 2012 13:13:51 GMT

> sarebbe *communque* gentile nei confronti della *communitÓ di
> rispondere* sulla pagina indicata

sarebbe comunque gentile nei confronti della comunitÓ se rispondessi sulla pagina indicata

> si tratta veramente
> di una questione importante che richiede *risposta da tutti gli
> mappatori*.

una risposta da parte di tutti i mappatori.

> che ne dite?

Ottimo :)

> Sono un po' indiciso, perchŔ credo che il mail non deve essere troppo lungo.

Anche questo Ŕ vero.

Bravo Martin, ottimo lavoro!

Carlo

--
  .'  `.   | Registered Linux User #443882
|\`>  <  /\                  Registered Debian User #9 |   `-