[Talk-it] rendering

davide.bagnoli a libero.it davide.bagnoli a libero.it
Ven 17 Feb 2012 17:07:27 GMT

Salve ho iniziato a mappare e volevo esporre qualche domanda:1 - ho provato a renderizzare le linee di un campo di calcio disegnando delle linee non taggate, ho notato però che su OSM non appaiono e quindi la domanda è: tutto ciò che non è taggato non viene mai rappresentato su OSM?2 - come devo taggare le ville di proprietà di un ente locale aperte al pubblico ed il relativo parco (mi riferisco alle numerose ville di epoca rinascimentale visitabile gratuitamente o pagando un biglietto)?3 - In toscana ci sono vaste zone coltivate ad oliveta - esiste un tag anche per questa coltura?Le domande sarebbero tante ma per ora mi limito a queste sperando che qualcuno mi aiuti, grazie!