[Talk-it] rendering

Carlo Stemberger carlo.stemberger a gmail.com
Ven 17 Feb 2012 17:58:12 GMT

Benvenuto!

Il 17/02/2012 18:07, davide.bagnoli at libero.it ha scritto:
> 1 - ho provato a renderizzare le linee di un campo di calcio
> disegnando delle linee non taggate, ho notato perņ che su OSM non
> appaiono e quindi la domanda č: tutto ciņ che non č taggato non viene
> mai rappresentato su OSM?

No, sulla mappa ufficiale no.

> 3 - In toscana ci sono vaste zone coltivate ad oliveta - esiste un tag
> anche per questa coltura?

Prova a dare un'occhiata qui:
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Tag:landuse=orchard#List_of_trees_and_berry_shrubs

Per la 2 passo.

Ciao!

Carlo

--
  .'  `.   | Registered Linux User #443882
|\`>  <  /\                  Registered Debian User #9 |   `-