[Talk-it] josm 4878 e WMS Regione Lombardia

Daniele Forsi dforsi a gmail.com
Ven 17 Feb 2012 20:49:29 GMT

Il 17 febbraio 2012 19:14, Alberto Nogaro ha scritto:
> Confermo  che non funziona più neppure a me, anzi ora mi da le tiles rosse
> di errore. E non mi funziona più neppure l’altro URL suggerito da bastiK

sto usando la versione 4878 e a me funziona, ho provato un minuto fa
con l'url copiato da [1], ma al primo tentativo avevo copiato
l'iperlink dal trac, ma non contiene la parentesi graffa finale che è
nel testo normale, me ne sono accorto lanciando josm dal terminale e
guardando i messaggi di errore, prova a vedere che errore ti dà:
java -Xmx256M -jar josm-tested.jar

[1] http://josm.openstreetmap.de/ticket/7073#comment:13

--
Daniele Forsi