[Talk-it] strade con corsie con diversa superficie

Matteo Quatrida matteo.quatrida a gmail.com
Dom 19 Feb 2012 09:24:19 GMT

Mi intrufolo nella discussione per chiedervi un info: cobblestone secondo
il Wiki sono i blocchetti di pietra tondi e dice anche che dal 1900 in poi
sono stati sostituiti da un altro tipo: sett, che credo siano i
sampietrini. Sicché nel caso in questione non si dovrebbe usare sett, se
sono sanpietrini o cobblestone:flattened se sono pietre appiattite?
Ho visto che sett non è molto usato per indicare i bolognini, ma se è la
calura corretta, non vedo perché non usarla.
Spero possiate chiarire i miei dubbi, perché proprio nei giorni scorsi ho
usato surface=sett e non vorrei aver sbagliato. Lo ho usato per un tratto
di ciclabile con i sampietrini.

Buona domenica a tutti.

Matteo Quatrida

Inviato dal mio HTC Wildfire tramite Gmail