[Talk-it] Segnavia: delucidazioni

Lun 20 Feb 2012 00:24:29 GMT

Am 19. Februar 2012 20:45 schrieb Luca Delucchi <lucadeluge at gmail.com>:
> Riprendo questa mail

> puoi mandare un esempio?
> che separatore usi? io pensavo ad una cosa del genere
>
> localita:tempo;localita;localita:tempo
>
> che ne dite?

Dico che non è una bella descrizione ;-), è una descrizione formale,
nel tag description mi aspetto qualcosa che posso leggere e capire
(tipo: "Segnavia in legno con scritta incisa bianca, indica...").
Userei un' altra chiave invece di description.

Anche il colon non mi piace nel valore, di solito lo usiamo per creare
una gerarchia. La proposta per le corsie usa questo: "|" e credo che
si potrebbe adattare anche qui.

ciao,