[Talk-it] strade con corsie con diversa superficie

Lun 20 Feb 2012 13:25:22 GMT

Am 20. Februar 2012 14:14 schrieb emmexx <emmexx at tiscalinet.it>:
> Il 02/20/2012 01:28 PM, Martin Koppenhoefer scrisse:
> Tra quelle immagini ci sono sia sampietrini, che sono cubetti di porfido
> piatti, sia ciottoli che sono dei sassi tondi. La differenza a me pare
> molto evidente.

+1

> Il fatto che mezzo mondo voglia continuare ad usare un termine non
> appropriato non significa che abbia ragione:
> http://en.wikipedia.org/wiki/Cobblestone

+0.5
dal punto di vista pratica interessa cosa è stato accordato, e se
tutti "taggassero" sd4=234bv per sampietrini sarebbe quello. Sono cmq.
aperto a fare cambiamenti, e sono daccordo che manca un tag per il
"sampietrino vero". Ho scritto a [tagging] perchè queste cose non si
possono decidere a livello nazionale.

ciao,