[Talk-it] strade con corsie con diversa superficie

Matteo Quatrida matteo.quatrida a gmail.com
Lun 20 Feb 2012 14:49:17 GMT

-1

Perché introdurre ulteriori keys per far confusione?

È sufficiente usare cobble per i veri cobblestone in aggiunta alle altre
value.
In questo modo si sa che cobblestone è la famiglia e che i figli sono
cobble, sett, cube, paving_stone, ...

Matteo Quatrida

Inviato dal mio HTC Wildfire tramite Gmail