[Talk-it] strade con corsie con diversa superficie

Matteo Quatrida matteo.quatrida a gmail.com
Lun 20 Feb 2012 14:58:00 GMT

Il marciapiede per definizione [1] è uno spazio sopraelevato.

[1]: http://it.m.wikipedia.org/wiki/Marciapiede

Matteo Quatrida

Inviato dal mio HTC Wildfire tramite Gmail
Il giorno 20/feb/2012 15:54, "Alberto Nogaro" <bartosomail a yahoo.it> ha