[Talk-it] strade con corsie con diversa superficie

Matteo Quatrida matteo.quatrida a gmail.com
Lun 20 Feb 2012 15:01:51 GMT

Tant'è che ogni volta che trovo un abbassamento a livello della strada per
permettere l'accesso a strade private e pubbliche trasformo il tratto di
segmento in footway=crossing.

Matteo Quatrida

Inviato dal mio HTC Wildfire tramite Gmail