[Talk-it] Pavé (ERA: strade con corsie con diversa superficie)

Carlo Stemberger carlo.stemberger a gmail.com
Lun 20 Feb 2012 15:17:51 GMT

Il 20/02/2012 16:10, Matteo Quatrida ha scritto:

> Okay, ma teniamo presente che non tutti hanno conoscenze tali da fare
> una simile distinzione

Non mi sembra troppo complicata. In ogni caso, chi conosce le differenze
e trova un errore, può sempre correggere in un secondo momento.

> quindi si potrebbe tenere il concetto di famiglia cobblestone e poi,
> se uno sa le differenze, indicare in maniera specifica che tipo di
> pavè è utilizzato

Per gli autobloccanti non credo sia corretto parlare di pavé. A parte
questo, in pratica, come procederesti? Mettendo il caso di voler
mantenere surface=cobblestone come tag generico (cosa su cui al momento
non sono molto d'accordo), il tipo esatto di pavimentazione come la
indicheresti?

Carlo

--
  .'  `.   | Registered Linux User #443882
|\`>  <  /\                  Registered Debian User #9 |   `-