[Talk-it] R: piste ciclopedonali e ciclabili su marciapiede

Mar 21 Feb 2012 16:23:47 GMT

Am 21. Februar 2012 17:17 schrieb Matteo Quatrida <matteo.quatrida at gmail.com>:
> highway = footway
> footway = sidewalk
> bicycle = designated/official
> segregated = yes/no
>
> Poi che altrove utilizzino chiavi = valore differenti e venga renderizzato
> bene sono pių che d'accordo con te. La mia preoccupazione č la perdita
> dell'informazione sulla presenza del marciapiede, quindi di un'area protetta
> per i pedoni a cui possono accedere anche le biciclette.

Adesso mi hai confuso. Nel tuo caso si tratta di un'area protetta per
i pedoni a cui possono accedere anche le biciclette, oppure di una
pista ciclabile che va sul marciapiede?

Nel primo caso mettrei
highway=footway
bicycle=yes