[Talk-it] Sul cantiere di Chiomonte

silviopen silviopen a gmail.com
Mar 28 Feb 2012 13:04:10 GMT

Il 28/02/2012 13:46, sabas88 ha scritto:
> Se si porta la "politica" (virgolette necessarie) pure su progetti
> wikipedici che dovrebbero essere neutrali, siamo sullo stesso livello
> dei vandalismi intenzionali :)

Personalmente sono d'accordo in linea di principio, però credo si possa
procedere come si è fatto in casi più o meno simili (per quanto ricordo):

si contatta l'utente invitandolo a seguire la lista [Talk-it],
si chiariscono le motivazioni dietro alle sue scelte (evitando di
interpretarle noi),
si modifica (o gli si spiega come fare) quanto non correttamente creato.

Sinceramente non credo che far passare qualche giorno in più prima di
modificare alcuni tag, possa creare grossi problemi. Certamente molti
meno di una strada con un tag male interpretato da qualche navigatore
stradale.

my 2 cent.

Silvio