[Talk-it] Sul cantiere di Chiomonte

Carlo Stemberger carlo.stemberger a gmail.com
Mar 28 Feb 2012 15:23:41 GMT

Il 28/02/2012 14:04, silviopen ha scritto:

> Personalmente sono d'accordo in linea di principio, però credo si
> possa procedere come si è fatto in casi più o meno simili (per quanto
> ricordo):
>
> si contatta l'utente invitandolo a seguire la lista [Talk-it],
> si chiariscono le motivazioni dietro alle sue scelte (evitando di
> interpretarle noi),
> si modifica (o gli si spiega come fare) quanto non correttamente creato.

Appoggio anch'io questa linea.

Faccio inoltre notare che la Polizia di Stato non è un corpo militare,
ma al limite "paramilitare": dipende dal Ministero dell'Interno, e non
da quello della Difesa.

Saluti,
Carlo

--
  .'  `.   | Registered Linux User #443882
|\`>  <  /\                  Registered Debian User #9 |   `-