[Talk-it] Sul cantiere di Chiomonte

Sky One skyone a skyone.it
Mar 28 Feb 2012 13:11:29 GMT

On Tue, Feb 28, 2012 at 13:46, sabas88 <sabas88 at gmail.com> wrote:

> Se si porta la "politica" (virgolette necessarie) pure su progetti
> wikipedici che dovrebbero essere neutrali, siamo sullo stesso livello dei
> vandalismi intenzionali :)

Hai perfettamente ragione, ma io cerco di essere entropico: se lo
contatto, magari lo posso convincere che landuse=military non è adatto
per quel luogo; se non lo contatto e faccio la modifica, lui pensa che
chi sbaglia sia io e rimette il landuse come vuole. Lo banno? Si
iscrive con un altro account ed andiamo avanti così fino almeno al 21
dicembre di quest'anno.

Io stesso stavo pensando a come poter indicare che il cantiere è
presidiato dalle FFOO, ma poi ho pensato: una banca con la guardia
giurata davanti la mappo diversamente da una senza guardia?

--
Cià
Cristiano / Sky One