[Talk-it] R: di strade laterali ed highway a centro strada

Mar 28 Feb 2012 16:14:55 GMT

Il 28 febbraio 2012 16:53, Alech OSM <alech.hostel at gmail.com> ha scritto:
> (senza un esempio mi spiego male...)
>
> Qui fuori ci sono diversi cancelli che danno su concessionari di auto ,
> manifatture, parcheggi stagionali di roulotte;
> la highway che  parte  da ognuno di quei cancelli è senz'altro una [service]
> oppure [track] oppure [footway],  ma solo dal cancello verso l'interno della
> proprietà privata , perché al di fuori di essa siamo già sul marciapiede o
> sulla strada , comunque su ciò che la highway "maggiore" rappresenta .
> Dare i tag della "minore" alla way che va dalla barrier fino al nodo di
> giunzione con la "maggiore" significherebbe taggare come
> [...]

Ho capito cosa intendi, ma mi sembra che sia la soluzione giusta.
Topologicamente, quel pezzetto di service *esiste*. Come faccio a
svoltare a sinistra dalla concessionaria? Percorro un tratto che NON
fa parte della primary, anche se il suolo che calpesto è lo stesso.
Chi è interessato a quel pezzetto di strada? Solo chi entra o esce
dalla concessionaria, quindi è un service.

Ciao,

Simone