[Talk-it] R: di strade laterali ed highway a centro strada

Mar 28 Feb 2012 19:38:42 GMT

Am 28. Februar 2012 16:53 schrieb Alech OSM <alech.hostel at gmail.com>:
> Dare i tag della "minore" alla way che va dalla barrier fino al nodo di
> giunzione con la "maggiore" significherebbe taggare come
> service/track/footway/ecc... una distanza pari a metà della larghezza di una
> strada pubblica asfaltata ed aperta al traffico.

si, è un limite del nostro modello (ma si può comunque analizzare e
calcolare se hai la larghezza della strada grande). Io di solito
spezzo la strada minore al gate. Lei rimane nella sua classe e del suo
nome anche per la parte che si trova nella realtà sulla strada grande
(metto il nome della strada grande nel caso che questa è composta da
due sensi unici (carreggiata separata)).

Invece per access e surface metto quello che effettivamente è, quindi
metto asphalt anche quando la strada che parte è unpaved e ommetto
access=private per il pezzo piccolo fino al gate anche se dopo il gate
diventa private.

ciao,