[Talk-it] R: Re: R: Re: questione licenza?

beppebonin a libero.it beppebonin a libero.it
Lun 2 Gen 2012 13:53:31 GMT

Concordo perchè aspettare?

Prima si fa prima si sistema:)

Per esempio a Venezia ho messo il nome di palazzi storici con le vecchie foto ora con le nuove si farà tutto più preciso

Per gli altri interventi almeno per le statali se si trovano prima rimapparle...anche se dubito i dati vengano cancellati per evitare possibili ricorsi, uno li ha fatti accettando la vecchia licenza è un dato pregresso....scusate ma se dovesse cambiare la licenza ogni anno che si fa? Non ha senso!

----Messaggio originale----
Da: edoardo a edoardomarascalchi.it
Data: 01/01/2012 16.42
A: "openstreetmap list - italiano"<talk-it a openstreetmap.org>
Ogg: Re: [Talk-it] R: Re: questione licenza?

Perché aspettare per Venezia. Se la situazione è tragica, spianate e ripartite dalla CTR. Magari avvisate gli utenti che ci han lavorato prima (io per esempio). :D

Edoardo

Il giorno 01 gennaio 2012 16:27, Luca 'remix_tj' Lorenzetto <lorenzetto.luca a gmail.com> ha scritto:

2012/1/1 Sky One <skyone a skyone.it>:

> Come ha chiesto qualcuno, che fare? Eliminare e rimappare? Aspettare?

Noi veneti per esempio attendiamo l'arrivo della famosa pulizia che ci
permetterebbe finalmente di riprendere in mano venezia (attualmente in
uno stato pietoso). Quindi io consiglio di aspettare. Così poi per
certo si potrà vedere dove intervenire.

macchine"

Luca 'remix_tj' Lorenzetto, http://www.remixtj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>