[Talk-it] R: Re: R: Re: questione licenza?

Fabio Alessandro Locati fabiolocati a gmail.com
Dom 15 Gen 2012 11:36:16 GMT

Questo [0] è l'elenco delle persone che hanno editato in Italia e che
ancora non hanno accettato. Il numero affianco è il numero di versioni
(nodi, linee e relazioni) che ogni singolo utente ha creato.

Mi spiace per il dato oltre il 100%, ma come è stato detto più su,
include anche gli utenti che l'hanno accettata alla registrazione.

@Simone: il 4.5% è molto, anche considerando che non è il numero degli
elementi persi, bensì il numero di versioni sporche. Questo vuol dire
che se l'elemento A ha 50 versioni e la prima versione è sporca,
secondo questo tool ci sarà una versione sporca e 49 pulite, ma
l'elemento verrà eliminato completamente.

Se volete vedere nella vostra zona qual'è la situazione, vi consiglio
di guardare qui [1].

Fabio

[0] http://repo.grimp.eu/osm/europe/italy_not_accepted
[1] http://osm.informatik.uni-leipzig.de/map/