[Talk-it] mappa dei parcheggi

Maurizio Daniele maurizio.daniele a gmail.com
Mer 4 Gen 2012 11:39:26 GMT

Il 02/01/2012 23:12, Simone Saviolo ha scritto:
> Bella! Queste iniziative aiutano ad incentivare la mappatura di alcune
> feature. Indubbiamente, quelle che vengono in qualche modo usate sono
> quelle più popolari... Ciao, Simone

Molto bella. :)

Ho notato che mappano anche i parcheggi a lato strada secondo lo schema
[1] mentre sulla pagina wiki italiana è ancora riportato che "non si
mappano i parcheggi a lato strada"

Facciamo una revisione del tutto e ci mettiamo a mappare le zone blu
delle città? (Della serie: buoni propositi per il nuovo anno :-D )

[1] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:parking:lane:both

--
Maurizio