[Talk-it] mappa dei parcheggi

Maurizio Daniele maurizio.daniele a gmail.com
Mer 4 Gen 2012 16:41:17 GMT

Il 04/01/2012 12:39, Maurizio Daniele ha scritto:

> Molto bella. :)
>
> Ho notato che mappano anche i parcheggi a lato strada secondo lo
> schema [1] mentre sulla pagina wiki italiana è ancora riportato che
> "non si mappano i parcheggi a lato strada"
>
> Facciamo una revisione del tutto e ci mettiamo a mappare le zone blu
> delle città? (Della serie: buoni propositi per il nuovo anno :-D )

Ho tradotto la pagina [1] in Italiano (e visto che c'ero ho aggiornato
la pagina di amenity=parking [2] che era segnata come "non aggiornata")

[1] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Key:parking:lane:both
[2] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Tag:amenity%3Dparking

Farò qualche prova di mappatura parcheggi nei prossimi giorni nel mio
paesello :)

--
Maurizio