[Talk-it] grandi laghi e mappe osmand e navit

beppebonin a libero.it beppebonin a libero.it
Sab 7 Gen 2012 09:37:16 GMT

Scaricandomi le mappe obf di osmand e bin di navit mi sono accorto che pure li
i grandi laghi italiani (como, garda, maggiore )non ci  sono invece tutti i
piccoli laghi dove il tag natural water è presente semplicemente senza
relazione si. Avevo già avuto l’impressione guardando semplicemente il colore e
avevo già posto il problema. A questo punto non sarebbe più opportuno inserire
il tag natural water semplicemente senza relazione o rivisitarli in modo da
farli apparire anche in altre conversioni di file?
Non so se sia solo un problema di conversione, ma mi sembra strano poichè
tutti gli altri simboli sono presenti  ????
Qualcuno ha qualche idea del perchè?