[Talk-it] grandi laghi e mappe osmand e navit

Alberto Nogaro bartosomail a yahoo.it
Sab 7 Gen 2012 16:44:59 GMT

Se il problema sta nella conversione, bisogna aggiustare il processo di conversione, non modificare i tag per compensarne le manchevolezze.

>Qualcuno ha qualche idea del perchč?

Non ne ho idea. Ricordo che la RUW aveva avuto dei problemi con laghi e foreste definite da relazioni, poi risolte dall'autore (vedi nota del 5.2. su http://www.wanderreitkarte.de/news_de.php), forse Nop potrebbe aiutare a capire dove sta il problema.

Ciao
Alberto