[Talk-it] Healthcare e di nuovo sul sistema di tagging

sabas88 sabas88 a gmail.com
Sab 7 Gen 2012 20:35:31 GMT

Un health=dentist come health=hospital e così via fino alla guardia medica
sarebbe meglio, non trovi? :)
Mi piacerebbe una riforma più generale, ma a piccoli passi si fa tutto..
Questa è già stata proposta più volte :)