[Talk-it] Healthcare e di nuovo sul sistema di tagging

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Dom 8 Gen 2012 08:40:44 GMT

Ho fatto un'osservazione senza conoscere bene il contesto, dovrei leggermi
le proposte del passate - mi puoi dare i puntatori.
Per il dentista, ci sono tanti paesi dove non è considerato un servizio
alla pari col medico, ma più un mestiere a parte, in particolare al di
fuori del sistema Health Care statale. Volevo solo fare quest'osservazione.
Sicuramente dovrebbe essere discusso sulla lista [Tagging].

Volker