[Talk-it] possibile stampare le OSM ?

albertobonati a libero.it albertobonati a libero.it
Lun 9 Gen 2012 12:47:07 GMT

Il 09/01/2012 11.08, Alech OSM ha scritto:

> Vorrei stampare una porzione di mappe OSM per portarmi appresso un
> foglio A3 dove prenderci appunti sul sentiero da seguire, quindi in
> che modo ?
>
> E' possibile visualizzarle in CompeGPS ? Altro ?
>
> Ciao,
>
> Ale.

Se non ricordo male CompeGPS dovrebbe leggere le mappe raster in formato
ECW ed altri del tipo.

Ci sono diversi progammi per scaricare le "tiles" e convertirle in un
file raster georeferenziato, ti posso consigliare questo:

http://sasgis.ru/programs/sasplanet/nightly.php

non richiede installazione, fa un sacco di cose e ti permette di
ottenere le mappe che desideri.

saluti

alberto