[Talk-it] è possibile stampare le OSM ?

Federico Cozzi f.cozzi a gmail.com
Lun 9 Gen 2012 15:35:24 GMT

2012/1/9 Alech OSM <alech.hostel at gmail.com>:
> Vorrei stampare una porzione di mappe OSM per portarmi appresso un foglio A3
> dove prenderci appunti sul sentiero da seguire, quindi in che modo ?

Se vuoi/puoi usare Windows, ti consiglio di provare maperitive.
Puoi scaricare i dati OSM, li renderizzi come pare a te (c'è anche uno
stylesheet "hiking") + la possibilità di fare curve di livello /
ombreggiature, dopodiché puoi esportare in bitmap di dimensioni / dpi
/ scala arbitraria.
Ah, può anche esportare in SVG anziché in bitmap per permettere
ulteriori modifiche (es.illustrator) / stampe più agevoli