[Talk-it] Sentiero E1 - dov' finito?

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Mer 11 Gen 2012 15:31:39 GMT

Le relazioni svuotate che ho rimesso non erano collegate a HawkPat. Erano
risultato di ubn errore non identificato di peppe10.
HawkPat  stato bloccato temporaneamente. Adesso ha ripreso mappare.

Ecco i dettagli:

Changeset 10126443
1751982 BicItalia BI-4-Bacchiglione
1610889 Regione Veneto Itinerario I-2
1517614 Strada Provinciale 23 del Sasso
270525 Strada Regionale 104 Monselice - Mare

Volker