[Talk-it] pedestrian a Venezia

Dom 15 Gen 2012 10:42:28 GMT

Il 15/01/2012 01:07, Luca 'remix_tj' Lorenzetto ha scritto:

> Ciao, visto lo stato generale in cui si trova Venezia nell'ambito
> nuova licenza io non ci perderei tanto tempo per sistemare tanto tra
> qualche mese scompariranno tutte le way o quasi.
>
> In piu' venezia è un caso a parte per quanto riguarda le strade perchè
> sono si pedonali ma frequentate anche da altri mezzi come carretti
> spinti a mano, che non passano però dappertutto
>
> In ogni caso come comunità veneta stiamo già pensando ad un eventuale
> mapping party., vedremo in futuro cosa fare

Quoto. Aspettiamo che spariscano i contributi di chi non ha accettato la
nuova licenza così poi si potrà sistemare per bene con una serie di
mapping con walking paper (sfruttando gli edifici ora presenti).
Se si vuole sistemare adesso bisognerebbe eliminare ciò che c'è e
rifarlo ex-novo, il che non mi sembra molto corretto nei confronti di
chi ha contribuito (ricordo che alla fine del processo resterà anche un
planet in cc-by-sa per eventuali fork).

Il 15/01/2012 07:00, Tiziano D'Angelo ha scritto:

> Proposta: Highway=calle ? :)

-1
Per tanti motivi:
- non tutte le stradine di Venezia sono calli
- ci sono calli anche a Chioggia, Caorle e altri luoghi del Veneto (e
forse anche in Friuli)
- Calle è usato anche nei paesi ispanofoni

ciao
Paolo M