[Talk-it] pedestrian a Venezia

Dom 15 Gen 2012 11:14:15 GMT

2012/1/15 Paolo Monegato <gato.selvadego at gmail.com>:

> -1
> Per tanti motivi:
> - non tutte le stradine di Venezia sono calli

Esatto. Esistono anche dei "salizada", dei "fondamenta", dei "rio
terà" ecc ecc :-) per nulla semplice :-)

Quello che intendo dire io è che bisognerebbe definire uno standard
abbastanza chiaro per venezia, in modo da poter avere tutte le strade
taggate in modo omogeneo.

macchine"

Luca 'remix_tj' Lorenzetto, http://www.remixtj.net , <lorenzetto.luca at gmail.com>