[Talk-it] articolo su repubblica

matteo ruffoni mattruffoni a gmail.com
Mar 17 Gen 2012 08:02:45 GMT

Il giorno 17/gen/2012 08:52, "Maurizio Napolitano" <napoogle at gmail.com> ha
scritto:

> come avete visto mi hanno intervistato ma ignoravo cosa era scritto
nell'articolo principale
Beh te la sei cavata egregiamente

> Purtroppo lo spazio non era molto Ho segnalato alcune piccole imprecisioni
> Hanno trovato l'argomento molto affascinante e mi dicono che ci
torneranno presto
Speriamo
Di questo spazio cogliere gli aspetti positivi
Ad esempio mia moglie Carmen ha cominciato quest'anno a far usare Crowdmap
per lezioni di toponomastica locale ai bambini delle primarie e avere l
possibilità di dire ai loro genitori che il software usato è citato su
Repubblica è molto importante.
Ciao Matteo