[Talk-it] Problema con le proiezioni, era Fwd: [Talk-it-lazio] Mappare le zone urbanistiche di Roma

Damjan Gerl damjan a damjan.net
Mar 17 Gen 2012 16:00:21 GMT

Se ho ben capito sembrerebbe che il file di origine sia in EPSG:26591
(quindi gauss-boaga 1). Si potrebbe provare ad importarlo come EPSG:3003
e poi trasformarlo in wgs84 (EPSG:4326).  Si potrebbe avere uno shp per
fare qualche prova?

Damjan