[Talk-it] Problema con le proiezioni, era Fwd: [Talk-it-lazio] Mappare le zone urbanistiche di Roma

Giacomo Miceli jamez a jamez.it
Mer 18 Gen 2012 00:43:45 GMT

Grazie mille Damjan. Effettivamente c'è un errore di ben più di qualche
metro, ma l'importante è procedere per il verso giusto. Per i fini del
mio progetto personale intanto andrà benone.

Per quanto riguarda l'utilizzo di questi dati per OSM e la loro licenza,
la tua mi sembra una domanda affatto antipatica e soprattutto dovuta,
Maurizio. Trattasi di dataset fornito agli studenti di Statistica da un
docente della La Sapienza per un esercizio. La licenza non è specificata
e l'origine, dietro al professore, è tutt'altro che chiara. Prima di
prendere decisioni affrettate chiederò maggiori informazioni al docente.
Se rimanessimo nel dubbio sarei disponibile a fare una richiesta di
questi dati al Comune di Roma.

Intanto, grazie a tutti per il contributo.

..
Giacomo