[Talk-it] rimozione costa concordia

Elena ``of Valhalla'' elena.valhalla a gmail.com
Mer 18 Gen 2012 17:03:28 GMT

On 2012-01-18 at 15:57:25 +0200, Edoardo Marascalchi wrote:
> In fondo, abbiamo mappato una quantita' di relitti. Che differenza fa se
> e'  colato a picco ieri o 2 secoli fa?

l'unica differenza che mi viene in mente è che un relitto colato
a picco due secoli fa molto probabilmente verrà lasciato lì
ancora per anni, di uno colato a picco ieri ci si può chiedere
se ci sia interesse a rimuoverlo entro pochi mesi, nel
qual caso sarebbe borderline per l'inserimento su OSM.

--
Elena ``of Valhalla''